Martedì, 18 Febbraio 2020

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Richiesta censimento utenze domestiche per smaltimento pannoloni.

Si rende noto che la Ditta appaltatrice del Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani ha rilevato, durante le operazioni di consegna dei contenitori della raccolta differenziata, l'esigenza da parte di diversi utenti di disporre di un contenitore del secco più grande rispetto a quello previsto in appalto, dettata dalla necessità di dover conferire panni/pannoloni e assorbenti igienici prodotti da persone allettate o con problemi di deambulazione. Tutti gli utenti interessati possono rivolgersi all'ufficio Sociale del Comune per presentare la richiesta entro la giornata del 21/02/2020.

Area Tematica: