Giovedì, 21 Gennaio 2021

Avviso “Sine Limes” per la concessione di buoni servizio per servizi a favore di persone con limitazione nell’autonomia.

L'Assessorato regionale della Sanità ha pubblicato l’avviso “Sine Limes” per la concessione di buoni servizio per servizi a favore di persone con limitazione nell’autonomia.

Avviso pubblico “SINE LIMES” per la concessione di buoni servizio per servizi a favore di persone con limitazione nell’autonomia – FSE 2014/2020 – Asse 2 “Inclusione sociale e lotta alla povertà” – Priorità d’investimento 9iv “Il miglioramento dell’accesso a servizi accessibili, sostenibili e di qualità, compresi servizi sociali e cure sanitarie d’interesse generale” – Obiettivo Specifico RA09.11CRII07 “Aumento della capacità di sostegno e presa in carico di individui e gruppi fragili in condizioni aggravate per emergenza Covid-19” – Azione 9.11.1.c “Implementazione di buoni servizio per servizi a persone con limitazione nell’autonomia Emergenza COVID 19 -.I Buoni Servizio assumono la forma di contributo a fondo perduto e prevedono l’assegnazione diretta a titolo di rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto di un servizio. L’ammissione al beneficio, previa formazione di appositi elenchi dei destinatari, sarà attuata con la modalità a “sportello”, tenendo conto della dotazione finanziaria disponibile.

Le domande per accedere ai contributi devono essere presentate esclusivamente compilando la domanda telematica (DT) resa disponibile dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito del Sistema Informativo del Lavoro e della formazione Professionale (SIL) al seguente indirizzo: www.sardegnalavoro.it

Documenti allegati:

Area Tematica: