Lunedì, 26 Aprile 2021

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Comunicazione Proroga chiusura Ecocentri in attuazione dell’Ordinanza 23 aprile 2021 del Ministero della Salute..

Servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Comunicazione Proroga chiusura Ecocentri  in attuazione dell’Ordinanza 23 aprile 2021 del Ministero della Salute..

Si porta all'attenzione di tutti i Cittadini che gli Ecocentri di Ruinas, Senis, Gonnoscodina e Albagiara, resteranno chiusi al pubblico dal 26/04/2021 al 10/05/2021, in attuazione dell’Ordinanza 23 aprile 2021 emanata dal Ministero della Salute contenente "Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nella Regione Sardegna”, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-Cov-2 nella Regione Sardegna. Si applicano, per un periodo di quindici giorni, le misure di cui alla c.d. «zona rossa», nei termini di cui asl D.L. 22 aprile 2021, n. 52.

Per il conferimento dei rifiuti ingombranti, abiti usati e oli esausti, verrà garantito il ritiro a domicilio previa prenotazione telefonica ai numeri indicati nel Calendario di raccolta dei rifiuti.

Si allega comunicazione di proroga chiusura CdR trasmessa dall'Unione dei Comuni "Alta Marmilla"

Documenti allegati:

Area Tematica: