Venerdì, 25 Giugno 2021

FORNITURA GRATUITA DI PRODOTTI DI PANIFICAZIONE E DI FORMAGGI IN FAVORE DI FAMIGLIE INDIGENTI

Si informano i cittadini interessati, in possesso dei requisiti, che la Regione Sardegna ha disciplinato un programma di intervento in favore delle famiglie indigenti che prevede l’erogazione di buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di prodotti tipici della panificazione e di formaggi ovini caprini e vaccini, escluso il pecorino romano, prodotti da aziende aventi sede operativa nel territorio regionale.

La domanda dovrà essere presentata entro il giorno 31 ottobre 2021.Per informazioni contattare l’Ufficio servizi sociali.
Allegati Avviso e modulo di domanda.

Documenti allegati: