Giovedì, 07 Luglio 2022

Attivazione servizio messaggistica WhatsApp

MODALITÀ DI ATTIVAZIONE SERVIZIO WHATSAPP:
Per attivare e quindi usufruire del servizio, saranno sufficienti due semplici passaggi:
1. Salvare il numero di telefono (+39) 340 8478364 nella rubrica del proprio cellulare;
2. Inviare attraverso WhatsApp un messaggio con scritto NOME E COGNOME – ATTIVA ISCRIZIONE (Esempio: Marco Rossi - Attiva Iscrizione);

L'iscrizione verrà accolta e confermata attraverso un messaggio di benvenuto con l'invito a leggere la Policy sulla Privacy (vedi documento allegato) del servizio che si intenderà così accettata. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui. Tutti i contatti non saranno condivisi con nessuno e saranno utilizzati dal Comune di Ruinas esclusivamente per le finalità legate a questo servizio.
Sarà possibile disattivare il servizio
 con le relative notifiche in qualunque momento, inviando un semplice messaggio WhatsApp, sempre al numero (+39) 340 8478364, con scritto NOME E COGNOME – DISATTIVA ISCRIZIONE.

IMPORTANTE: Si precisa che il numero di telefono (+39) 340 8478364 NON è abilitato a rispondere nè ai messaggi nè alle chiamate e sarà utilizzato soltanto per il servizio descritto in maniera unidirezionale.
Ricordiamo che per domande e/o informazioni relative all'attività amministrativa, rimangono a disposizione del Cittadino gli uffici comunali e tutti i recapiti (telefono ed e-mail) pubblicati sul sito internet del Comune.

Documenti allegati: