Da oggi è attivo il pagamento spontaneo tramite PagoPA

Si informano tutti i cittadini che il Comune di Ruinas che da oggi è possibile effettuare pagamenti tramite il sistema PagoPA sia tramite gli avvisi rilasciati dagli uffici comunali, che in maniera autonoma.

Data:
Martedì, 17 Ottobre 2023

Descrizione

Laddove pertanto l'ufficio non abbia rilasciato l'avviso, oppure lo stesso sia scaduto, oppure ancora si renda necessario effettuare un pagamento prima di recarsi presso gli uffici comunali, sarà sufficiente collegarsi al sito web del Comune, scegliere la tipologia di pagamento, inserire l'importo e procedere con l'elaborazione in maniera autonoma e automatica dell'avviso.

Tale avviso potrà essere pagato direttamente online oppure stampato e pagato tramite i consueti canali (banca, poste, ricevitorie, tabacchi, ecc).

Gli uffici sono comunque sempre disponibili, al fine di evitare errori, a predisporre ed inviare gli avvisi di pagamento, su richiesta degli utenti.

Ufficio Finanziario
Indirizzo: VIA SAN GIORGIO,80

Telefono:
0783459290 int. 6
finanziario@comune.ruinas.or.it

Ulteriori Informazioni

17/10/2023 09:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!