News nella categoria «Protezione Civile»

Pubblicata il 12/10/2018
Si informa che il CPI - Centro per l'Impiego di Ales ha pubblicato gli elenchi provvisori degli ammessi e dei punteggi assegnati per l'assunzione al cantiere di cui in oggetto, come da indicato nei documenti allegati
Pubblicata il 03/09/2018
Si informa che presso l'ufficio Polizia Locale, si può ritirare il calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani relativo al periodo Ottobre- Dicembre 2018. Il calendario è integralmente consultabile nel documento allegato.
Pubblicata il 03/09/2018
Pubblicata il 03/07/2018
SI AVVISA CHE A DECORRERE DALLA DATA ODIERNA L'UFFICIO TECNICO OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO: MARTEDÌ dalle ORE 11:00 alle ORE 12:00, COME INDICATO NEL DOCUMENTO ALLEGATO.
Pubblicata il 17/05/2018
Si informa che l'Ufficio Tributi del Comune ha pubblicato la “Nota informativa sintetica e avviso per l'applicazione dell'Imposta Unica Comunale (I.U.C.) Anno d'Imposta 2018”, che specifica le aliquote, le scadenze e le modalità di pagamento dell'...
Rss Segui il feed