Comune di Ruinas

BANDO GENERALE DI CONCORSO - ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE ALLOGGI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA A CANONE SOCIALE

Pubblicata il 02/04/2019

Il Responsabile del Servizio Tecnico
 
RENDE NOTO CHE
 
E' indetto, ai sensi della L.R. n.13 del 6 aprile 1989, e successive modifiche ed integrazioni, il Bando di concorso per l’aggiornamento della vigente graduatoria generale e delle sub-graduatorie speciali (“Anziani”, “Giovani coppie”, “Invalidi e portatori di handicap”) approvate con determinazione n. 493 del 22/07/2008, finalizzate all’assegnazione dell'alloggio di edilizia residenziale pubblica economico popolare ubicato in via E. Lussu n. 6, con superficie utile abitabile di 45 m2, da destinare ai sensi dell'art. 2 della L.R. 13/1989, sugli standard abitativi per l'edilizia residenziale pubblica, ad ospitare un nucleo familiare composto da un numero di persone pari a 1 e/o 2, di nuova edificazione o già esistenti che dovessero rendersi disponibili nel Comune di Ruinas.

In allegato nella presente pagina sono disponibili la copia integrale del bando e del modello per la presentazione delle domanda di partecipazione.

Copia integrale del bando è affissa all’Albo Pretorio del Comune di Ruinas e trovasi a disposizione degli interessati unitamente al modulo di domanda, presso l’ufficio Protocollo del Comune e presso la sede AREA, distretto di Oristano;

Le domande, debitamente compilate e documentate dovranno essere trasmesse in busta chiusa al Comune di Ruinas entro il termine perentorio del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul B.U.R.A.S.. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni per i residenti nell’area europea e di 90 giorni per i residenti in paesi extraeuropei, ai sensi dell’art. 5, c. 2, della L.R. n. 13/1989;

Sul sito internet del Comune di Ruinas verrà pubblicato apposito avviso di avvenuta pubblicazione sul BURAS, data dal quale decorreranno i 30 giorni di tempo per la presentazione delle domande di partecipazione.

Per ogni altre eventuale informazione è possbile rivolgersi presso l'Ufficio tecnico comunale.



 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Domanda di partecipazione 2019.pdf 93.27 KB
Allegato 00_Bando_alloggio_area 2019.pdf 218.14 KB

Facebook Google+ Twitter