Adozione del Piano Particolareggiato del Centro Matrice, in adeguamento al P.P.R. Sardegna

Pubblicata il 08/05/2019

Il Responsabile del Servizio Tecnico

RENDE NOTO

che in data 02.05.2019 è stato pubblicato sul B.U.R.A.S. Sardegna l'avviso relativo all’adozione del Piano Particolareggiato del Centro Matrice in adeguamento al Piano Paesaggistico Regionale.

Copia del Piano in oggetto è depositata presso la segreteria del Comune e resa disponibile sul sito internet istituzionale al seguente link:

Ai sensi dell’art. 20, comma 9, della Legge Regionale  22 dicembre 1989, n. 45, e s.m.i.i., entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell'avviso sul BURAS, ovvero entro la data del 01.07.2019 chiunque può prendere visione del Piano adottato e presentare osservazioni in forma scritta.

Le osservazioni potranno essere redatte attraverso il modulo allegato al presente avviso, disponibile anche presso la sede Comunale, e trasmesse secondo le seguenti modalità:
  • mediante consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Via San Giorgio n. 80, 09085 Ruinas (OR);
  • mediante invio a mezzo del servizio postale tramite raccomandata con avviso di ricevimento; in tal caso è considerata valida l’osservazione spedita entro il termine fissato (fa fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante) e pervenuta al Comune nei dieci giorni successivi alla spedizione;
  • mediante Posta elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.ruinas@legalmail.it.
Nel caso di trasmissione a mezzo posta o pec, l’oggetto da riportare sulla busta o nell’oggetto della mail dovrà essere il seguente: “Trasmissione osservazione - Adozione del PPCM in adeguamento al PPR
Qualsiasi ulteriore informazione potrà essere richiesta presso l’Ufficio tecnico Comunale.

Ruinas, 08.05.2019
Il Responsabile del Servizio Tecnico