Bonus studenti 2018 finalizzato all'acquisto di attrezzature informatiche

Pubblicata il 12/10/2018

L'Assessorato Regionale della Pubblica Istruzione ha avviato il progetto "Bonus Studenti 2018", rivolto a studenti appartenenti a famiglie con ISEE non superiore a € 20.000,00 che frequentano le scuole secondarie di primo grado e il biennio delle scuole secondarie di secondo grado.
Il progetto prevede l'erogazione di un buono del valore di € 400,00 per acquistare dispositivi come tablet e notebook, al fine di permettere la fruizione di progetti didattici innovativi negli istituti scolastici della Sardegna.
Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 10.00 del 18 ottobre 2018.
I cittadini interessati potranno rivolgersi al servizio Informa cittadino ubicato nei locali del centro sociale comunale.

Allegato Avviso_Beneficiari_Bonus Studenti_2018.pdf 438.43 KB