Home care premium - Servizi di assistenza domiciliare

Pubblicata il 04/02/2015

Il Comune di Ruinas informa che è stato pubblicato l’avviso integrale del progetto di assistenza domiciliare Home Care Premium. Tale progetto è rivolto a soggetti non autosufficienti e fragili, utenti INPS - gestione ex INPDAP - con attenzione anche alle azioni di prevenzione della non autosufficienza e decadimento cognitivo.
            Il Progetto Home Care Premium 2014 ha durata di nove mesi, decorrenti dalla data del 1 marzo 2015 fino al 30 novembre 2015. Le istanze vanno presentate così come indicato sullo stesso avviso, per via telematica accedendo dalla home page del sito istituzionale www.inps.it seguendo il percorso: Servizi on line – Servizi ex Inpdap.
            La procedura per l’acquisizione della domanda sarà attiva dalle ore 12,00 del giorno 2 febbraio 2015 fino alle ore 12,00 del giorno 27 febbraio 2015.
Per informazioni e consulenza le persone interessate possono rivolgersi presso gli sportelli sociali dell'Ufficio di Piano - Ambito Plus Ales Terralba nei suguenti giorni e orari:
  • Sportello Sociale Mogoro Piazza Giovanni XXIII, lunedì-mercoledì-venerdì dalle 9.00 alle 12.30;
  • Sportello Sociale Terralba Via Baccelli n. 1, Martedì e Giovedì dalle 8.30 alle 13.30.

Allegato BANDO HOME CARE PREMIUM.pdf 354.38 KB
Allegato Locandina HCP-1.pdf 105.61 KB