Prescrizioni Antincendio – campagna anno 2016.

Pubblicata il 13/05/2016

Si informa che il Sindaco di Ruinas, con l’ordinanza n. 02/2016 del 10.05.2016, ha emanato le disposizioni dirette a prevenire ed a contrastare l’insorgere ed il diffondersi degli incendi, con le quali prescrive che entro il termine del 15 giugno 2016, tutti i proprietari, affittuari, conduttori e/o detentori a qualsiasi titolo di terreni siti nelle aree urbane e nelle aree periurbane, di aree di pertinenza a fabbricati e di altra destinazione od uso, giardini che fronteggiano le strade e gli spazi pubblici di qualsiasi tipo ed importanza, sono tenuti a ripulire dalle erbacce, fieno, rovi, sterpaglie, da materiale secco di qualsiasi natura ed altri rifiuti infiammabili eventualmente presenti, mantenendo le stesse costantemente sgombre da pericoli d’incendio.

Allegato 02_AVVISO 2016.pdf 119.37 KB