Avviso agli imprenditori agricoli - proroga scadenza al 30/05/2017 ore 17.00.

Pubblicata il 19/05/2017

RICONOSCIMENTO DELLO STATO DI CALAMITÀ NATURALE PER IL PERDURARE DELLA SICCITÀ’ NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI RUINAS.
Si avvisa che il Comune di Ruinas ha dichiarato lo stato di calamità naturale per la persistente siccità degli ultimi mesi ed il conseguente danno economico che hanno subito le imprese agro-silvo-pastorali.

Invito gli agricoltori e gli allevatori che hanno avuto danni alle colture a causa della siccità a presentare la scheda di segnalazione del danno compilando il modulo disponibile sul sito internet del Comune e presso gli uffici comunali, improrogabilmente entro martedì 30 maggio alle ore 17.00, secondo una delle seguenti modalità:

1 - consegnando la scheda di segnalazione del danno (compilata in ogni sua parte, firmata e completa di copia di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione fotografica) a mano all'Ufficio protocollo del Comune

2 - inviando la scheda di segnalazione del danno (compilata in ogni sua parte, firmata e completa di copia di documento di identità del richiedente ed eventuale documentazione fotografica) all'indirizzo pec del Comune protocollo.ruinas@legalmail.it

Allegato modulo domanda.doc 40.5 KB