Festival di letteratura per ragazzi "tuttestorie" - edizione 2015

Pubblicata il 05/10/2015

Si rinnova anche quest'anno l'importante appuntamento con il festival di letteratura per ragazzi TUTTESTORIE, che vede Ruinas unico centro della provincia di Oristano inserito nel circuito di programmazione regionale.
Gli incontri sono rivolti ai bambini e ragazzi delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del territorio; agli stessi hanno aderito anche alcune classi delle scuole di Ales, Ollastra, Laconi e San vero Milis.
Agli incontri saranno presenti autori di fama nazionale/internazionale: Elisa Puricelli Guerra (classi 5 primaria e scuola secondaria), Luigi dal Cin (scuola primaria dalla 1 alla 4 classe) e Lorenzo Tozzi (scuola dell'infanzia). Tutti i dettagli nella locandina allegata.

Allegato tuttestorie locandina_23x34_Ruinas.pdf 1.8 MB

Categorie Avvisi | News