Comune di Ruinas

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 186 del 06/12/2019
Impegno di spesa acquisto rotoloni di carta asciugamani - Cig ZA22B09DDD
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 185 del 05/12/2019
Rilevazione gas Radon - Compensi al referente comunale per le attivitā connesse all'indagine.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 184 del 05/12/2019
Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018. Liquidazione compensi.
AREA SERVIZI SOCIALI
num.part. 138 del 05/12/2019
SERVIZIO SPORTELLO INFORMACITTADINO BIENNIO 2020-2021 - PROCEDURA DI AFFIDAMENTO MEDIANTE RDO - SARDEGNACAT - CODICE CIG: ZDE2AC1288 - DETERMINAZIONE A CONTRARRE
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 183 del 04/12/2019
Impegno di spesa acquisto libri di testo scuola primaria A.S. 2019/20 - Cig Z392AFEE7E
AREA CONTABILE
num.part. 21 del 04/12/2019
Ricognizione contributi INPS (ex INADEL) a carico dell'Ente periodo 2009/2019 - Impegno e liquidazione in favore dell'INPS
AREA TECNICA
num.part. 196 del 03/12/2019
Gestione corrente della spesa - Riparazione urgente impianto bandi Determina a contrarre, individuazione degli elementi essenziali del contratto, dei criteri di selezione degli operatori economici e delle offerte - Procedura di scelta del contraente ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a), del D.Lgs 50/2016 s.m.i. - Affidamento diretto e contestuale impegno di spesa - CIG. ZDF2AF7E5C.
AREA TECNICA
num.part. 195 del 03/12/2019
Installazione a nolo di luminarie natalizie Procedura di scelta del contraente ai sensi dell'art. 36 del D.Lgs 50/2016 s.m.i., del D.P.R. 207/2010 e della L.R. 8/2018 ove applicabile, mediante affidamento diretto - CIG. ZAB2AF5FAD AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 182 del 03/12/2019
Contributi per il diritto allo studio 2019 - Impegno di spesa e liquidazione ai beneficiari. Approvazione rendiconto.
AREA SERVIZI SOCIALI
num.part. 137 del 03/12/2019
Impegno di spesa e trasferimento in favore del Comune di Mogoro della quota di compartecipazione spese Pon Inclusione
AREA SERVIZI SOCIALI
num.part. 136 del 03/12/2019
PIANI PERSONALIZZATI L. 162/98. DELIBERA G.R. N. 57/49 DEL 21/11/2018 - LIQUIDAZIONE FATTURE SETTMBRE 2019 IN FAVORE DELLA SOC. COOP. SOCIALE "INCONTRO" DI GONNOSTRAMATZA - GESTIONE DIRETTA
AREA SERVIZI SOCIALI
num.part. 135 del 03/12/2019
SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURE SETTEMBRE 2019 IN FAVORE DELLA SOC. COOP. SOCIALE "INCONTRO" DI GONNOSTRAMATZA
AREA SERVIZI SOCIALI
num.part. 134 del 03/12/2019
SERVIZIO INFORMACITTADINO LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE CULTOUR DI CABRAS - NOVEMBRE 2019
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 181 del 02/12/2019
Impegno di spesa acquisto libri per la biblioteca comunale - cig ZC62AF05E3
AREA CONTABILE
num.part. 20 del 02/12/2019
Compenso al Segretario Comunale per reggenza a scavalco. Impegno e liquidazione
AREA TECNICA
num.part. 194 del 28/11/2019
GESTIONE CORRENTE DELLA SPESA - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA RETTIFICA IMPEGNI DI SPESA E.ON Energia S.p.A. - CIG. Z60293E435
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 180 del 28/11/2019
Ampliamento orario biblioteca comunale. Liquidazione fattura novembre 2019. Cig Z89261C419
AREA SERVIZI SOCIALI
num.part. 133 del 28/11/2019
AVVIO PROGETTO RITORNARE A CASA IN FAVORE DI UN CITTADINO RESIDENTE - IMPEGNO DI SPESA
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 179 del 27/11/2019
Impegni di spesa in favore dell'economo comunale.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 178 del 27/11/2019
Servizio di formazione per i volontari del servizio civile nazionale. Liquidazione fattura. Cig Z7F29FDCAF
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 177 del 26/11/2019
Aggiudicazione RDO per fornitura e installazione attrezzatura informatica - Cig Z9B2A70DB5
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 176 del 26/11/2019
Fornitura software gestionali, rifacimento sito istituzionale e servizio di assistenza per il periodo 2020 - 2021 - Affidamento alla Soc. Siscom di Cervere - Cig Z9E2AB5B95.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 175 del 26/11/2019
Rimborso spese partecipazione amministratore all'Assemblea nazionale Anci 2019.
AREA AMMINISTRATIVA
num.part. 174 del 26/11/2019
Sistema informativo del reddito di cittadinanza. Piattaforma digitale per la gestione dei patti per l'inclusione sociale (GEPI). Nomina coordinatore e responsabile dei controlli anagrafici.
AREA SERVIZI SOCIALI
num.part. 132 del 26/11/2019
L.R. 20/97 - RICONOSCIMENTO E PRESA IN CARICO CITTADINO RESIDENTE.
Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale