Comune di Ruinas

Informa giovani - Informa cittadino

Informa cittadino

Nato nel 2007, l’Informa giovani, informa cittadino è  un servizio gratuito, aperto a tutti, ma diretto a rispondere, in particolare, all’esigenze  dei giovani  dai 14 ai 29 anni. Il servizio è attualmente gestito dalla la cooperativa sociale Studio-Progetto 2 di Abbasanta.

L’Informa giovani è stato ideato e organizzato per orientare l’utente nel labirinto delle informazioni, per mettere al corrente delle diverse opportunità nell’ambito della formazione, del lavoro, dei diritti al cittadino, della mobilità giovanile, delle opportunità  all’estero, dei viaggi e delle vacanze, della cultura e dello sport, per aiutare a conoscere ciò che il  territorio può offrire.

L’Informa giovani raccoglie le notizie che possono essere utili e le presenta in modo che sia più facile conoscere ciò che all’utente interessa.

L’Informa giovani è un luogo di incontro, uno spazio aperto per favorire la comunicazione, la circolazione di idee, di proposte, di richieste. E’ un servizio agile e flessibile che si arricchisce costantemente con la tua presenza e con chi, come te, entra, chiede,lascia messaggi o materiale informativo.

Contatti

Via San Giorgio 35 - 09085 Ruinas (OR)
Tel:    0783 459012 
Mail:    igruinas@tiscali.it 
Operatore di sportello, Giuseppina Soi

Apertura

Martedì        15:30-19:00

Venerdì        09:00-12:30