Fondo Regionale per il reddito di inclusione sociale (REIS) "AGIUDU TORRAU" - annualità 2024.

Si informano gli interessati, in possesso dei requisiti, che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere agli interventi di cui al Fondo Regionale per il Reddito di inclusione sociale - REIS, annualità 2024 - L.R. n. 18/2016 - DGR n. 4/39 del 15.02.2024.
Il Reddito di Inclusione Sociale (REIS) è una misura di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà finalizzata a promuovere l’autonomia dei nuclei familiari in condizioni economiche disagiate e prevede l’erogazione di un sussidio economico vincolato allo svolgimento di un progetto di inclusione sociale e lavorativa stabilito nel percorso personalizzato per il superamento della condizione di povertà.

Data:
Giovedì, 21 Marzo 2024
Fondo Regionale per il reddito di inclusione sociale (REIS) "AGIUDU TORRAU"  - annualità 2024.

Descrizione

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro il 21.04.2024.

Allegati: Avviso e modulistica

21/03/2024 18:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!